[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Lun 26 Feb 2007 09:53:57 CET

Il 26/02/07, Roberto Polli <roberto.polli@email.it> ha scritto:

> considerato che
> * l'esistenza del forum non comporta per nessuno un lavoro ulteriore
> * i nuovi iscritti alla ml sono passati per il forum (bartok, goldrake,..)
> * è più intuitivo iscriversi ad un forum che ad una ml

per una volta non sono daccordo con te.
i nuovi utenti son passati *per forza*  perchè  è l'unico canale
oltre alla ML per mettersi in contatto con il llug.

Poi penso che il fatto che c'è o non c'è non comporti nessun lavoro
ulteriore
è come dire mi compro sta mega scheda video per il computer e ci gioco
con emulatori per c64, spectrum zx etc... c'è o non c'è non fa la
differenza...
A me (lo so è una cosa personale) i forum non seguiti che stanno li perchè
potrebbero essere utili e tanto ci si perde 10 minuti ad installarli mi
fanno tristezza...
Dico questo perchè penso che un forum non sia solo un programma da
installare,
o un modo per mettersi in contatto con chi che sia... ma sia uno strumento
di dibattito, di scambio di conoscenze e informazioni.un forum lo fanno gli
iscritti
e i moderatori che lo seguono.

è come fare un ML per 5 persone, si se po fa ma che senso ha?

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi