[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 26 Feb 2007 10:01:09 CET

Allora la mia proposta è questa:infarcire il forum anche di qualche altro
contenuto e noi per primi utilizzarlo x scriverci...nel senso:se serve una
risposta immediata usiamo la ML,altrimenti x domande di carattere +
tranquillo si usa il forum...diciamo la verità:il forum è il primo ocntatto
con l'esterno che un qualsiasi sito abbia,ed è quindi utile se non
indispensabile curarlo e far vedere che è utilizzato...oltretutto,senza
offesa x enrico,non mi piace il modo in cui è strutturato il forum(intendo
dire per notifiche alle risposte,le risposte in se x se,i modi x
quotare...si rifà troppo a quello di q4q5.it ,che a mio parere è fatto male
anche quello...giusto x dare un riferimento,preferisco molto di + il forum
presente su www.hwupgrade.it/forum ...ora hanno introdotto anche il
multi-quote ...una cavolata,ma utile se devi quotare + messaggi assieme...