[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 26 Feb 2007 21:00:23 CET

Esattamente quello che intendevo...il forum è la prima ancora di salvezza
per qualsiasi utente...o ancor meglio:potremmo restringere la mailing list
ad una "elite" (magari il nucleo iniziare di llg) in cui trattare problemi
"seri" come appunto decisioni riguardanti il forum...mentre sul forum far
parlare tutti...diciamo che la mailing list diverebbe una "linea protetta"
...quindi come detto da enrico:pubblica utilità sul forum,gestione del sito
e progetti di indirizzamento del lug in ml(secondo la mia idea ristretta ad
una cerchia di poche persone...dopo aver deciso tra di noi,andremmo sul
forum a chiedere un parere,ma la decisione vera a propria la prendiamo noi)

Secondo me il forum nn funziona x esempio x il modo di far le
sottoscrizioni...ci son almeno 3 campi in cui decidere le sottoscrizioni,che
spesso si sovrappongono generando almeno 3 email x volta...oltretutto la
possibilità che i post possano venir annidati o il fatto che i post  oltre
una certa data si "auto-nascondano" non mi piace...ora nn sò se hwupgrade.ite
llg.it usino moduli diversi(noi xoops,loro nn sò),xò mi piace + la maniera
in cui è impostato l'altro...mi sembra + funzionale