[LatinaLUG] Perchè SI al Forum

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 26 Feb 2007 18:48:47 CET

2 cose:

 - perché sono strutturati male quello di q4q5.it e quello di llg.it?
Cosa hanno che non va?

 - il fatto di quotare più post + una cosa che potrebbe anche essere
inserita, ma è solo un "plug-in"...non serve a dare un vero "slancio" al
forum.... son daccordo però con la prima parte:

Il giorno lun, 26/02/2007 alle 10.01 +0100, Davide Angelini ha scritto:
> Allora la mia proposta è questa:infarcire il forum anche di qualche
> altro contenuto e noi per primi utilizzarlo x scriverci...nel senso:se
> serve una risposta immediata usiamo la ML,altrimenti x domande di
> carattere + tranquillo si usa il forum...diciamo la verità:il forum è
> il primo ocntatto con l'esterno che un qualsiasi sito abbia,ed è
> quindi utile se non indispensabile curarlo e far vedere che è
> utilizzato...

Però forse andrebbero qui trattati gli argomenti "delicati" e sul forum
quelli di "pubblica utilità" (ad es. problemi classici o richieste di
"assistenza" (vedi installazione compiz sul mio portatile))

 Refill srl il paradiso della tua stampante - cartucce e toner compatibili, inchiostri e accessori per la ricarica, carta speciale. Tutto a prezzi scontatissimi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5187&d=26-2