[LatinaLUG] Linux Xp

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 27 Feb 2007 13:44:08 CET

Il problema/forza di linux è sempre stata la multi-distribuzione...un utonto
che si avvicina al pc vede da una parte i monolitici windows e
mac,dall'altra un sistema operativo in base uguale,ma diversificato in
centinaia di versioni diverse...un volenteroso si metterebbe e cercherebbe
la versione a lui + adatta,un utonto si lascia intimorire da questo discorso
e sceglierebbe "il prodotto ben inpacchettato" (e,fino a poco tempo fa,+
bello da vedere...interfaccia grafica vs. testuale)