[LatinaLUG] Linux Xp

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Mar 27 Feb 2007 15:02:05 CET

Il 27/02/07, Davide Angelini <demon3rock@gmail.com> ha scritto:

> Il problema/forza di linux è sempre stata la multi-distribuzione...un
> utonto che si avvicina al pc vede da una parte i monolitici windows e
> mac,dall'altra un sistema operativo in base uguale,ma diversificato in
> centinaia di versioni diverse...un volenteroso si metterebbe e cercherebbe
> la versione a lui + adatta,un utonto si lascia intimorire da questo discorso
> e sceglierebbe "il prodotto ben inpacchettato" (e,fino a poco tempo fa,+
> bello da vedere...interfaccia grafica vs. testuale)

...  da un certo punto di vista stai avvalorando la mia tesi.
quello che dico io è data la mole di distro farne una  anche per gli
"imbecilii"
che lo usano solo per internet, scaricare, vedere video e ascoltare musica
e scrivere tesi ;)

magari gia c'è... ma non la conosco ;)

--
myblog: kocore.com/blog