R: [LatinaLUG] Call4Meeting: domenica 7 gennaio 2007

buldo buldo@email.it
Sab 6 Gen 2007 15:58:33 CET

>  - insistere per la saletta sottoscala (anche se io avrei
> preferito rimanere lì dove siamo)

Effettivamente il sottoscala non è molto comodo, ma bisogna accontentarsi...

>  - cancellazione e reinstall di padrino?
>   - se si, win98 o 2000 ? ubuntu o kubuntu? 6.06 o 6.10?

Win2000(se c'è la licenza)+Kubuntu 6.10

> Chi viene a congelarsi un po'?

Molto probabile che riesco a passare.

> Altra cosa: la wireless, che si fa?....
> Insomma di idee ce ne sono, ma ci dobbiamo muovere e
> scaldarci, pure quelli che leggono solo...

Beh, io non ne capisco molto, magari se ci illustri a grandi linee pro e
contro delle varie soluzioni penso che potremmo decidere
Più facilmente, altrimenti metti in pratica la soluzione
Più semplice per te.

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d=6-1