R: [LatinaLUG] Call4Meeting: domenica 7 gennaio 2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Sab 6 Gen 2007 18:29:34 CET

Il giorno sab, 06/01/2007 alle 15.58 +0100, buldo ha scritto:
> Effettivamente il sottoscala non è molto comodo, ma bisogna accontentarsi...

Poi tanto con il wireless ci mettiamo al bar volendo...

> Win2000(se c'è la licenza)+Kubuntu 6.10

Il problema è che se non c'è licenza dobbiamo prenderla dal PC

> Molto probabile che riesco a passare.

Ok io sono lì stesso posto stessa ora

> Beh, io non ne capisco molto, magari se ci illustri a grandi linee pro e
> contro delle varie soluzioni penso che potremmo decidere
> Più facilmente, altrimenti metti in pratica la soluzione
> Più semplice per te.

Con NoNoCat mettiamo i filtri alla rete tramite MAC, invece con squid
l'utente deve autenticare la richiesta del browser. Forse converrebbe
più squid con radius, però dobbiamo far bypassare questa richiesta dai
client visto che se fanno il login da kdm direttamente è inutile fargli
rimettere nome utente e pw.

 Ti piace la chitarra? Impara a suonarla senza fatica ed evitando tutti gli errori, con l'aiuto di un maestro professionista
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5144&d=6-1