[LatinaLUG] Re: Compiti per le vacanze (Davide Angelini)

Alessandro Del Franco re-leone@hotmail.it
Lun 8 Gen 2007 21:44:55 CET

Perdonami Davidino... ma un esame mi ha tenuto incollato sui libri..

Quel maledetto case study lo sono andato a presentare a Roma...
hanno mandato me xke' quasi tutti avevano messo
gli IP agli switch di livello 2... (ovvero poco pił potenti di hub
multiporta
... o almeno cosi' ci hanno fatto credere fino al CCNA3... lavoriamo
pure sempre su device CISCO cavolo!).
l'immagine del mio progetto non si vede..
non so' bene xke', cmq quella in flash si dovrebbe vedere..
Ebbene.. il mio case study lo puoi trovare su:

http://digilander.libero.it/agescilatina1.org/ale/CCNA1_-_Case_study.xls
(sono gli indirizzamenti)

e il file flash:

http://digilander.libero.it/agescilatina1.org/ale/CCna.fla (la presunta
immagine)

Buon lavoro...

un consiglio: continua con queste certificazioni o simili se vuoi un "buon"
lavoro e subito!!!
ciao bejo ci si vede il 13...

Alessandro -S.b.-

Fai gli auguri di Natale con l'animoticon di Messenger! Scaricalo ora!
http://natale2006.it.msn.com/messenger/messenger.asp