[LatinaLUG] Re: Compiti per le vacanze (Davide Angelini)

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 08:29:45 CET

Alessandro Del Franco ha scritto:
> Perdonami Davidino... ma un esame mi ha tenuto incollato sui libri..
>
> Quel maledetto case study lo sono andato a presentare a Roma...
> hanno mandato me xke' quasi tutti avevano messo
> gli IP agli switch di livello 2... (ovvero poco pių potenti di hub
> multiporta
> ... o almeno cosi' ci hanno fatto credere fino al CCNA3... lavoriamo
> pure sempre su device CISCO cavolo!).
> l'immagine del mio progetto non si vede..
> non so' bene xke', cmq quella in flash si dovrebbe vedere..
> Ebbene.. il mio case study lo puoi trovare su:

> [...]
Ehy ale,anche te nel LUG?Fai un salto all'oratorio ogni tanto
allora!!!Cmq il case study l'ho terminato,puoi darci un'occhiata?Ho
postato quello che č il lavoro finito sul forum...ti ringrazio ;)
Io fortunatamente degli IP agli switch mi ricordavo che non ce ne era
bisogno,ma ho cmq chiesto conferma...