[LatinaLUG] Latina LUG - situazione attuale

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Mar 9 Gen 2007 08:36:46 CET

Enrico Bassetti ha scritto:
> Volevo parlare un po' del latina lug...nel sito è scritto così: "Il LUG
> di Latina è una associazione, senza scopo di lucro, di persone con in
> comune l'interesse per il sistema operativo GNU/Linux rivolto a tutti
> gli utenti della provincia di Latina e zone limitrofe."
>
> Così scritto sembra che siamo un'associazione registrata di quelle con
> consiglieri e cacchiate varie, ma non mi pare...(o sbaglio?)
>
> Proporrei il cambiamento a: "Il LUG di Latina è un gruppo di persone con
> in comune l'interesse per il sistema operativo GNU/Linux, aperto a tutti
> [...]
Enrì,io sto ancora aspettando che Boccuzzi mi dica si al corso di
giocoleria a scuola...e son due anni che glielo chiedo...credo che fai
prima a farti intercedere dai rappresentanti(parla sopratutto con
Giammarco Luciani)o piuttosto a farti regalare i pc e portarli
all'oratorio...per quanto riguarda la schermata di avvio potrei provarci
io(anche se mi limiterei a una schermata in word(by openoffice))...se mi
dite cosa deve esserci scritto...qualcosa tipo"Ciao Piccolo Attila,il pc
che stai usando e la rete internet ti sono stati concessi grazie al duro
lavoro di un gruppo di volenterosi ragazzi che credono in Linux.Usalo
con educazione.
Per navigare su internet premi sul pulsante Firefox(magari mettiamo un
hiperlink che fa partire l'applicazione,si può?),per scrivere un
documento usa la suite OpenOffice che trovi qui(altro hyperlink)..."
...che altro gli servirebbe al ragazzino?