[LatinaLUG] Re: Latina LUG - situazione attuale

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 9 Gen 2007 18:18:41 CET

Il giorno mar, 09/01/2007 alle 16.47 +0100, Alessandro Del Franco ha
scritto:
> Approposito di situazione attuale...
>
> Dovrei passare in settimana al Marconi per ritirare diploma e certificati
> CISCO.
> posso cogliere l'occasione per parlare di questo laboratorio
> con il vice preside del Marconi, (o eventualmente con la preside)
> e con degli assistenti di Laboratorio,
> (che ogni tanto si dilettano a ricompilare qualche Kernel...).
> Non che con i miei vecchi prof. Di Santo (che appoggera' sicuramente)
> e con i prof. Caprioli e Balsamo (Caprioli, poi, e' capo scout.. oramai per
> me è di "famiglia")
> [...]

Io ho inviato una mail al vice preside Boccuzzi. Te la inoltro in
privato ;-)

considera che io avevo descritto la cosa come un laboratorio pomeridiano
(tipo i corsi che fanno adesso) ma con i ragazzi di "reti" (anche non),
per far fare un po' di esperienza sul campo. Visto che ne ho configurati
di sistemi LTSP (a casa mia s'intende :-P), gli ho fatto un documento
terra-terra per descrivere il funzionamento e le cose necessarie.
Troverai tutto nella mail ;-)

 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2910&d=9-1