[LatinaLUG] Re: Latina LUG - situazione attuale

Alessandro Del Franco re-leone@hotmail.it
Mar 9 Gen 2007 16:47:27 CET

Approposito di situazione attuale...

Dovrei passare in settimana al Marconi per ritirare diploma e certificati
CISCO.
posso cogliere l'occasione per parlare di questo laboratorio
con il vice preside del Marconi, (o eventualmente con la preside)
e con degli assistenti di Laboratorio,
(che ogni tanto si dilettano a ricompilare qualche Kernel...).
Non che con i miei vecchi prof. Di Santo (che appoggera' sicuramente)
e con i prof. Caprioli e Balsamo (Caprioli, poi, e' capo scout.. oramai per
me è di "famiglia")
che sono i responsabili del corso di reti.
Per quanto riguarda, cmq, il recupero di Hardware
bisogna rivolgersi anche e soprattutto ai responsabili
delle sezioni specializzande in automazione...

Come dovrei "improntare" il discorso?
Ditemi voi...

Aggiungi il modulo Amici al tuo Spaces con un click!
http://spaces.live.com/spacesapi.aspx?wx_action=create&wx_url=/friends.aspx&mkt=it-it