[LatinaLUG] Latina LUG - situazione attuale

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Mer 10 Gen 2007 09:53:39 CET

Premesso che se lo facciamo in html non puoi far partire niente, se

> qualcuno fa invece un bel programmino tipo in C++ non so...purché sia
> indipendente dalla schermata, ovvero chiudendo il messaggio di benvenuto
> non si deve chiudere anche il browser aperto con il pulsante.
> Io avevo pensato a qualcosa di simile:

E se lo facessimo con le  QT + C o C++?

"Benvenuto! Questo computer fa parte del progetto OraLinux, che si
> [...]
> molto utili.
>
> Premessa: qualsiasi file salvato sul desktop o nella cartella home
> verranno cancellati all'uscita!
>
> Puoi usare Konqueror per navigare su internet in tutta sicurezza. Per
> gli amanti di Mozilla, c'è anche Firefox.
>
> OpenOffice.org è la suite (insieme di programmi) per scrivere, creare
> presentazioni, lavorare su fogli elettronici e quant'altro
>
> Puoi inoltre utilizzare programmi come Kopete, Gaim o XIrc per la
> messaggistica immediata (MSN Messenger, Yahoo!, IRC, ecc.).
>
> Per salvare o stampare un testo, rivolgiti allo staff di OraLinux!"

Io userei un linguaggio  meno "erudito" :D i bambini la parola suite non
sanno neanche cosa sia... non credo ci siano "amanti" di firefox (spero ci
diventerenno)... e non credo che i bambini si metteranno a fare fogli
calcolo :D
Per il resto sono d'accordo