R: [LatinaLUG] ALice SmartGate

buldo buldo@email.it
Ven 12 Gen 2007 08:12:04 CET

> Buldo tu mi dicevi che serviva per forza
> quella, ma hai provato "on the road"?

Intendevo dire che su quel Pirelli i parametri a cui si può mettere mano
sono pressoché inutili...
La smart card serve per l'autenticazione, questo sì, ma non so se quel
router
Può essere sostituito da un altro.

> Qualcuno che ha questo disco volante può vedere se con un
> altro router (diverso naturalmente) funziona lo stesso?

Questa è un'ottima idea...

> Cmq buldo aspetto le istruzioni per il port forwarding :D

Ricerco il documento...

 Crea il tuo sito web dinamico con ASP e ACCESS - VideoCorso professionale direttamente nel tuo computer. Trucchi e segreti
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ43&d-1