R: [LatinaLUG] ALice SmartGate

marco marcopanista@email.it
Ven 12 Gen 2007 11:50:52 CET

Alle 08:12, venerdì 12 gennaio 2007, buldo ha scritto:

> Intendevo dire che su quel Pirelli i parametri a cui si può mettere mano
> sono pressoché inutili...
> La smart card serve per l'autenticazione, questo sì, ma non so se quel
> router
> Può essere sostituito da un altro.

> Questa è un'ottima idea...

> Ricerco il documento...

La mia fidanzata in ufficio ha un contratto Business e le hanno consegnato il
Pirelli ocn la smart card (quello blu, a casa danno quello rosso).
Ho provato a sostituirlo con un router Netgear senza successo.
I parametri per il collegamento e l'autenticazione, a detta di un tecnico
Telecom mio maico, son ocontenuti nelle smart card senza possibilità di
aggirarli. Nel caso ci fosse anche il modulo wi-fi, la chiave WEP è contenuta
nella smart card.