R: [LatinaLUG] ALice SmartGate

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 12 Gen 2007 14:48:04 CET

Il giorno ven, 12/01/2007 alle 08.12 +0100, buldo ha scritto:
> Intendevo dire che su quel Pirelli i parametri a cui si può mettere mano
> sono pressoché inutili...
> La smart card serve per l'autenticazione, questo sì, ma non so se quel
> router
> Può essere sostituito da un altro.

uhm si può attivare la dmz dal pannello di controllo (redirect di tutte
le porte)?

> Ricerco il documento...

Così anche se ci sono alcune porte bloccate ne attivo altre....

> La mia fidanzata in ufficio ha un contratto Business e le hanno consegnato il
> Pirelli ocn la smart card (quello blu, a casa danno quello rosso).
> Ho provato a sostituirlo con un router Netgear senza successo.
> I parametri per il collegamento e l'autenticazione, a detta di un tecnico
> Telecom mio maico, son ocontenuti nelle smart card senza possibilità di
> aggirarli. Nel caso ci fosse anche il modulo wi-fi, la chiave WEP è contenuta
> nella smart card.

Se fosse vero il prossimo progetto del lug è risalire ai codici originali per estrapolare i dati dalla scheda.

Buldo ma se si entra nel pannello di controllo non è che poi è possibile vedere i parametri?
Se li legge dalla scheda potranno essere modificabili...
Al max, qualcuno sa come fare una specie di packet sniffing su ATM (spiare i pacchetti che manda e riceve il router)?

 Scopri la tradizione del buon vino, offerta di benvenuto con regalo
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3926&d=12-1