R: R: [LatinaLUG] ALice SmartGate

buldo buldo@email.it
Ven 12 Gen 2007 15:59:32 CET

> uhm si può attivare la dmz dal pannello di controllo
> (redirect di tutte le porte)?

Ti ho mandato il documento, fanne buon uso!! ;-)

> Se fosse vero il prossimo progetto del lug è risalire ai
> codici originali per estrapolare i dati dalla scheda.

Oh... oh... Staremo mica parlando di "cracking"???? :DD

> Buldo ma se si entra nel pannello di controllo non è che poi
> è possibile vedere i parametri?

Non lo so, non ho mai potuto provare la veridicità del documento,
comunque dubito che il software di quella trappola sia decente...

MA PER ENRICO NULLA E' IMPOSSIBILE!!!!!! ;-DDD

 Sponsor:
 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ41&d-1