[LatinaLUG] Rapporto domenica 14 gennaio 2007

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Dom 14 Gen 2007 23:03:22 CET

Alle 22:34, domenica 14 gennaio 2007, Enrico Bassetti ha scritto:
>  - installata nuova versione LTSP con supporto periferiche locali
un link alla versione?

>  - parlato con DG, quando vogliamo possiamo fare il trasloco,
> naturalmente tutti insieme prima puliamo la sala macchine e poi ci
> mettiamo le robe nostre.
fico

> ... la ram inserita non è buona...
uno dei pbm maggiori degli interventi in oratorio è la perdita di tempo
appresso ad hw sfondato. Dovremmo fare un "nucleo" di harware testing, a
turno magari. Visto che è semplice potrebbe essere pure un primo impegno per
i nuovi lugger.

> Tuttavia, il famoso Compaq Deskpro 4000 (aka: guappo, l'ex proxy server
> IPCOP) parte con Etherboot da rete...e pure bene...solo la grafica c'è
> qualche problema,
ok, se non parte X bisogna mappare mac-address e host su ltsp e dargli i
parametri di X. se il pbm è altro ditemi

> Don Gaetano (in arte DG) ha detto che quando vogliamo possiamo prendere
> possesso del sottoscala...io direi di vederci un giorno di questi
intanto dovremmo vederci sabato per il BarCamp: chi viene? io per ora vado in
treno.

Pace,
R.
--