[LatinaLUG] VNC e controllo remoto

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Mar 23 Gen 2007 10:19:46 CET

Alle 22:42, lunedì 22 gennaio 2007, Enrico Bassetti ha scritto:
> I client sono predisposti per il controllo remoto con VNC, password
> solita...così DG può spiare cosa fanno i piskelli :-D
non penso che come lug dovremmo incentivare queste pratiche. Se poi al PC ci
fosse un maggiorenne ci sarebbe anche un problema legale.

> Approposito....visto che squid vede tutte le connessioni come locali
> (visto che i client agiscono come server), come possiamo riconoscere
> l'utente?
per quale servizio i client agiscono come server?

> C'è un modo per inviare anche l'utente in una richiesta di
> proxy di squid?
cioè?
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ90&d#-1