[LatinaLUG] VNC e controllo remoto

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Mar 23 Gen 2007 13:36:18 CET

Il giorno mar, 23/01/2007 alle 10.19 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> non penso che come lug dovremmo incentivare queste pratiche. Se poi al PC ci
> fosse un maggiorenne ci sarebbe anche un problema legale.

uhm....lo aveva espressamente richiesto DG....

> per quale servizio i client agiscono come server?

> cioè?

Intendevo che in realtà il browser è aperto sul server (picciotto) e che
quindi ogni connessione avviene in locale...squid da quanto ne so non
riconosce l'utente da cui viene la connessione, solo l'ip. Quindi in
teoria non possiamo dire che tale tizio si è connesso a tale ora perché
le applicazioni sono in terminale quindi l'ip non può essere
considerato. C'è solo da sperare nella cronologia del browser...

 Video Lezioni Gratis? Internet, Informatica, Hobby direttamente da professionisti. Scopri adesso come imparare senza fatica e stress!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5147&d=23-1