[LatinaLUG] oraLINUX Call4Meeting sabato 27 e domenica 28

buldo buldo@email.it
Ven 26 Gen 2007 20:17:05 CET

> Funziona tutto....č solo che ogni tanto cambiano posto ai
> fili seguendo una funzione "random()".

Domani allora proviamo la funzione incolla(float* tutto)
:-DD

> 1. Non ho riscontrato problemi con 2 (al posto di 1) di
> switch connessi ad una rete con i client LTSP.

Credo che Roberto abbia ragione, bisogna limitare, se possibile, i "salti"

> 2. Anche se fosse, io pensavo di far passare i cavi in questo modo:
>
> Bar <-> Sala Macchine (sottoscala)
> Ludoteca <-> Sala Macchine
> Direzione <-> Sala Macchine
> (e giā avremo risolto...)

Mancherebbe solo la connettivitā, che arriverebbe nel CED (wow!!) tramite la
Direzione, giusto?

> e poi visto che vuole cablare lo stanzino a fianco e la biblioteca:
> Stanza_ignota <-> Sala Macchine
> Biblioteca <-> Sala Macchine

Ok.

> Pensavo di riorganizzare lo schema della rete, agganciando
> direttamente il wireless sulla stessa interfaccia dei client
> ltsp ...

Valutiamo, ma credo che potrebbe andare

 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ90&d&-1