[LatinaLUG] oraLINUX: riavvio settimanale

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Lun 29 Gen 2007 17:32:06 CET

Il giorno lun, 29/01/2007 alle 12.27 +0100, Roberto Polli ha scritto:

> d'accordo col riavvio di X, non con quello settimanale del PC:
>  - se facciamo degli (apt-get) upgrade da remoto non è detto che al reboot il
> PC parta, quindi il reboot lo farei solo se c'è qcn di noi presente

Si è vero, ma penso che si tratti solo quando gli upgrade sono kernel o

> - prima di apportare modifiche alla configurazione aspettiamo che tutti
> abbiano detto la loro sulla ml

Okok era solo un "appunto".

PS: però si potrebbe anche partecipare di più alla ml, mi rivolgo a
tutti....

> - dobbiamo fare in oratorio un corso sull'assemblaggio di PC, in modo da avere
> una mano dai ragazzi

C'è anche un altro fatto: dove?

Non lo vorrai fare nel sottoscala o nella direzione...

 Video-Corsi.com : Vuoi scoprire un modo rapido e veloce per imparare? Scopri i nostri VideoCorsi professionali
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=5141&d=29-1