[LatinaLUG] oraLINUX: riavvio settimanale

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 29 Gen 2007 17:38:40 CET

Alle 17:32, lunedì 29 gennaio 2007, Enrico Bassetti ha scritto:
> Si è vero, ma penso che si tratti solo quando gli upgrade sono kernel o
binutils, glibc, nfs, dhcp, authentication server, pam, ...
come sai LTSP è una roba complicata, basta poco per rompere il giocattolo...

> C'è anche un altro fatto: dove?
ludoteca?

facciamo un progetto di corso base (meglio se scroccato da internet)
penso bastino 3 lezioni...

Pace, R:
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it
MSN: roberto.polli@email.it
ICQ: 197678904
Skype: ioggstream

 Sponsor:
 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d)-1