[LatinaLUG] Salve!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 07:33:13 CEST

silvia wrote:
> Buona sera.
> Sono nuova, mi sono appena iscritta a questa mailing list.
Bč anche io sono nuovo. E' poco che son qui...

> Uso sul mio pc kubuntu 7.04 da quando č uscito, con beryl installato e
> perfettamente funzionante.

Bene che hai Linux...male che hai KDE! MA CHE TI SALTA IN MENTE! SEGUI LA
PAROLA DEL SOMMO ENRICO E METTITI GNOME!

> Per un breve periodo ho usato anche la
> versione precedente che poi a causa di diversi problemi ho dovuto
> abbandonare fino all'uscita di questa versione :D

L'importante č che hai abbandonato Windows...

> Forse il mese prossimo toglierņ kubuntu e installerņ slackware...

Basta che non torni a uindos...

> E' interessante sapere che c'č qualcuno qui vicino che se ne intende e
> che magari puņ dare una mano se serve :D

Lo pensavo anche io...ma sai, secondo me nn sono proprio umani...quando
inizi
a sentire Enrico parlare ti inizi a domandare:

"Ma non č che 'sto tipo č un robot che ha creato R.Stallman e che ha inviato
Latina? mmm...me sa de si..."

> A presto.
> Silvia

Se vuoi tutte le domeniche ci vediamo all'oratorio...

ps: a partire da settembre ;)