[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 09:41:09 CEST

Per ora preferisco kde... :) poi si vedrà :) sono ancora in fase di
apprendimento di un po' tutto :P
Windows purtroppo lo tengo cmq installato sul pc x 2 motivi : uno è mia
sorella che poverina è una ragazza media bisogna capirla non ce la può
fare :D
e il secondo è che ne ho bisogno per stampanti e scanner purtroppo che
non hanno i driver su linux... ma assicuro che lo uso veramente poco
solo quando è strettamente necessario... e ci vado pure mal volentieri...
uh mi stavo dimenticando un motivo fondamentale (purtroppo)... perché su
win c'è PHOTOSHOP... faccio grafica da 3 anni... e se mi dite che qui
c'è gimp avete ragione, lo uso anche io qualche volta... ma non so se
c'è qualche esperto di grafica qui... ma io con gimp mi trovo malissimo
è alquanto spoglio e sono ancora nella speranza che prima o poi faranno
una versione opensource di un programma di grafica decente... gia
provato ad aprirlo con wine niente da fare purtroppo :( quindi non mi
resta niente altro da fare che andare dillà quando devo creare :)

vabbene poco male neanke io sono molto umana mi sa... quante ragazze
conosci che conoscono bene pc e usano e sanno smontarlo (e rimontarlo)
formattarlo metterlo a posto quando ha problemi, ke usa linux, che passa
le sue vacanze a studiarsi la shell, che va ai linux day, che passa ore
a parlare di pc e nn si stancherebbe mai, che gli amici (anche maschi)
chiamano quando hanno un problema?... credo che in italia ne esistano
davvero poche di ragazze così che dici? almeno nella mia cerchia di
amiche... non ne conosco che amano i pc e i loro meccanismi... anzi sono
alquanto refrattarie...  forse neanche io faccio parte degli esseri umani :P