[LatinaLUG] Salve!

silvia ladyofd3ath@aliceposta.it
Mer 18 Lug 2007 16:51:18 CEST

figo...ankio voglio diventare un haker!!! :D anke il mio boy lo č un
haker ma essendo lontano non ha modo di farmi lezione.. ma quest'estate
nn mi sfugge! :D

:-)))) qualche info tecnica in piu' tipo misure, occhi, capelli,
fidanzato geloso, numero cell ????? :-)))))))))))))))))

ehm... le misure e il cell me li tengo x me :D cmq le mie foto sono sul
sito ke ho linkato prima :P ma nn vi illudete io sono super ultra fedele
:D e lui nn č geloso ma sa come farsi valere :P