[LatinaLUG] Salve!

Carlo Felici 7h3wyrda@gmail.com
Mer 18 Lug 2007 16:53:44 CEST

Tranquilla, come ti abbiamo detto anche Enrico non è geloso ed accetterà
tranquillamente tutto quanto.

Vabbè basta scherzare...se enrico si fa vivo si decide il prossimo
Meeting.

Ah, una precisione: nessuno mai diventerà un hacker...

Hacker si nasce...e alla fine tutti, nel nostro piccolo siamo hacker...
xk tutti siamo creativi, anche senza aver mai acceso un pc.