[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 10 giugno

buldo buldo@email.it
Lun 11 Giu 2007 11:51:12 CEST

> MMhhhh,
> credo che Fabrizio non possa aiutarci + di tanto.
> Del resto, se il sito è registrato a nome di Gabriele, sono
> Gabriele può cnoscere le password.

Sì, ma potrebbe creare un altro account FTP per dare l'accesso ad Enrico,
magari dopo avergli fatto firmare il consenso...
Non so quale sia la storia del dominio llg.it e ora più che mai credo ci sia
bisogno di capire come andare avanti.
Se Gabriele non vuole/può/ha voglia/ecc di contribuire al progetto del sito
va bene, l'importante è che ce lo faccia sapere, tutto qui.

 Problemi di Liquidità? Con Logos Finanziaria 30.000 € in 24 ore a dipendenti e lavoratori autonomi con rimborsi fino a 120 mesi clicca qui
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)07&d-6