[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 10 giugno

Fabrizio Cuseo f.cuseo@panservice.it
Lun 11 Giu 2007 11:54:10 CEST

Per quanto mi riguarda (come azienda), serve semplicemente una persona
che firma un contratto (a titolo gratuito) e che quindi si assume le
responsabilita' legali del servizio di hosting.
That's all
Fabrizio