[LatinaLUG] Install Day a Legambiente?

buldo buldo@email.it
Lun 25 Giu 2007 22:08:51 CEST

> propongo comunque di fare un install day alla festa di
> legambiente che c'è fino al 1 luglio: che ne dite?

Premetto che non voglio polemizzare, ma non sono molto d'accordo
sull'organizzare degli eventi in concomitanza con delle manifestazioni/feste
in qualche modo "politiche" o che per lo meno siano "di parte".
Questo perché, a mio modo di vedere, può in qualche modo rendere l'idea che
il LUG possa schierarsi "politicamente", tutto qui.
D'altra parte, però, potrebbe essere un'occasione per farsi conoscere e
"catturare" qualcun altro, anche se, visti i tempi, che definire "ristretti"
è come chiamarmi "smilzo..." :-DDDD, non so quale seguito e risposta possa
avre.

Che disponibilità, sia in termini di persone che di spazi/orari, ci sarebbe?

 In REGALO 'Meravigliosa Creatura' la super hit di GIANNA NANNINI
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf15&d%-6