[LatinaLUG] Install Day a Legambiente?

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 25 Giu 2007 23:33:07 CEST

Condivido l'idea di fondo di Buldo: il LUG non è collaterale a nessun partito
politico, pena la sua perdita di credibilità. Il LUG è come un sindacato,
un'associazione, etc.

Questo però non vuol dire emarginazione: se ci chiamano alla festa di AN o di
Rifondazione per parlare di open-source e diffondere il verbo, che problema
c'è? Il verbo va diffuso!

Alle lunedì 25 giugno 2007, buldo ha scritto:
> non sono molto d'accordo
> sull'organizzare degli eventi in concomitanza con delle
> manifestazioni/feste in qualche modo "politiche" o che per lo meno siano
> "di parte".
Legambiente non è un partito, ma un'associazione che fa attività anche nelle
scuole. Lo stesso vale per l'ARCI, l'ASI, ACLI, e compagnia bella.

> Questo perché, a mio modo di vedere, può in qualche modo rendere l'idea che
> il LUG possa schierarsi "politicamente",
beh, il lug è schierato con la politica dell'open source e del free
software..non si occupa invece di pensioni, droghe leggere, politica estera,
pacs&co

> .. potrebbe essere un'occasione per farsi conoscere..
vero

> Che disponibilità, sia in termini di persone che di spazi/orari, ci
> sarebbe?
se c'è qcn possiamo contattare gli organizzatori. afaik nn sembrano esserci
pbm di spazio per un tavolino con 4laptop.

potrebbe essere interessante vedere se qlc provider ci connette ad internet
senza fili..

Pace, R.

--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it - http://www.robertopolli.it
MSN: roberto.polli@email.it     Google: robipolli@gmail.com
ICQ: 197678904                  Skype : ioggstream