[LatinaLUG] Gestione sito

buldo buldo@email.it
Ven 29 Giu 2007 10:42:21 CEST

> su ok... ma in sostanza è come quando vendi una casa o una macchina...
> non modifichi ne la macchina ne la casa, però fai un atto per dichiarare
> il passaggio di proprietà.

O_O

Forse non ci siamo capiti... Non bisogna fare alcun "passaggio di
proprietà"!!!
Il dominio con tutti i suoi record rimane lì così com'è...

> altrimenti se ci serve solo l'accesso basta che ci danno user e pass ftp
;)

Certo, ma per fare questo bisogna firmare un modulo!!
Non sono io a doverti ricordare che per avere accesso ad un qualsiasi
servizio devi essere riconosciuto, nonché assumerti le responsabilità che il
suo utilizzo può comportare...

Se ancora non mi sono spiegato riproviamo magari nel pomeriggio... :-DDD

 Fai squillare la PANTERA ROSA sul tuo cellulare: e' in REGALO
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midf13&d)-6