[LatinaLUG] Gestione sito

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Ven 29 Giu 2007 10:50:02 CEST

Il 29/06/07, buldo <buldo@email.it> ha scritto:

> O_O
>
> Forse non ci siamo capiti... Non bisogna fare alcun "passaggio di
> proprietà"!!!
> Il dominio con tutti i suoi record rimane lì così com'è...

il dominio rimane la come è insieme ai suoi record, DB e file html e
quant'altro.
Cambia solo il "propritario", quindi questo bisogna dichiararlo al nic che
l'ente
statale che si occupa di gestire i nomi dei domini...

> altrimenti se ci serve solo l'accesso basta che ci danno user e pass ftp
> ;)
>
> Certo, ma per fare questo bisogna firmare un modulo!!

l'accesso te lo possono dare anche senza modulo ...

Non sono io a doverti ricordare che per avere accesso ad un qualsiasi
> servizio devi essere riconosciuto, nonché assumerti le responsabilità che
> il
> suo utilizzo può comportare...

no, per avere accesso non *devi* assumerti le responsabilità, anche se
ci deve essere *qualcuno che deve* assumersi le responsabilità.
per fare un esempio io potrei darti accesso a dei miei siti, ma legalmente
non
sarai tu il responsabile dei contenuti ma io, perche la LAR (lettera
assunzione responsabilità)
l'ho firmata io.

Se ancora non mi sono spiegato riproviamo magari nel pomeriggio... :-DDD

io ci riprovo adesso... :D

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi