[LatinaLUG] Gestione sito

buldo buldo@email.it
Ven 29 Giu 2007 11:42:37 CEST

> il dominio rimane la come è insieme ai suoi record, DB e file html e
quant'altro.
> Cambia solo il "propritario", quindi questo bisogna dichiararlo al nic che
l'ente
> statale che si occupa di gestire i nomi dei domini...

Non cambia un bel niente...

> l'accesso te lo possono dare anche senza modulo ...

Ti riporto, per evitarti la fatica di doverlo cercare ;-), il post di
Fabrizio in merito...

	From f.cuseo@panservice.it  Mon Jun 11 11:54:10 2007
	Date: Mon, 11 Jun 2007 11:54:10 +0200
	Subject: [LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 10 giugno

	Per quanto mi riguarda (come azienda), serve semplicemente una
persona
	che firma un contratto (a titolo gratuito) e che quindi si assume le

	responsabilita' legali del servizio di hosting.
	That's all
	Fabrizio

> no, per avere accesso non *devi* assumerti le responsabilità, anche se
> ci deve essere *qualcuno che deve* assumersi le responsabilità.
> per fare un esempio io potrei darti accesso a dei miei siti, ma legalmente
non
> sarai tu il responsabile dei contenuti ma io, perche la LAR (lettera
assunzione responsabilità)
> l'ho firmata io.

Se questa fosse stata la volontà di Gabriele l'avrebbe già fatto, non
credi??

Facciamo le cose per bene.... ;-)

 Puliziashop: tutto quello che cerchi a portata di click, vieni a vedere
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midg58&d)-6