[LatinaLUG] Rapporto domenica 11 marzo 2007

buldo buldo@email.it
Dom 11 Mar 2007 22:24:26 CET

> Che facciamo? Ci prendiamo per i fondelli?
>
> Io non posso venire ogni domenica e trovare questi problemi,
> perché non è vero che si creano da soli (potevo capire se era
> windows).

Hai perfettamente ragione!! Non si tratta di una caccia al sabotatore, ma
molto più semplicemente di rispetto...

> Non si può continuare così.

D'accordissimo!!!

> Tra l'altro l'elettricista non ha ancora passato tutti i cavi.....

DG ha detto che domani chiamerà l'elettricista per  "capire" cosa è stato
fatto e cosa si deve fare, compreso il passaggio del cavo dalla direzione al
sottoscala... Speriamo bene!!

Ho installato i driver del chipset Intel su Windows 98 di Padrino per
cercare di farlo funzionare (HO DETTO CERCARE!!! :DDD) più o meno
decentemente come client indipendente, mancano ancora i driver ethernet,
audio e video (che ho già e devo solo portare).

 Sponsor:
 Refill s.r.l. - Cartucce compatibili e kit di ricarica per tutti i modelli di stampante. Acquista al telefono o online: consegna in tutta Italia in 48 ore!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midQ90&d-3