[LatinaLUG] Rapporto domenica 11 marzo 2007

Roberto Polli roberto.polli@email.it
Lun 12 Mar 2007 11:34:56 CET

Alle domenica 11 marzo 2007, Enrico Bassetti ha scritto:
> C'è 1 problema: CHI È CHE METTE MANO AL SERVER, MODIFICANDO LE
> IMPOSTAZIONI, QUANDO NON C'È NESSUNO???????????
cambiamo le passwd e risolviamo i pbm :-[

> Oggi ho ritrovato i .logout vecchi.....ma avevo messo i link simbolici a
> uno solo. O qualcuno ha rimesso i .logout come erano prima oppure
> qualcuno ha cancellato gli account guest* e li ha ricreati.
potrebbe essere che le home degli utenti vengono continuamente ricreate
partendo dai file in skel?

> Fosse solo quello: da qui a qualche settimana (anche più di "qualche")
> c'è una continua modifica dei files di config, alcune volte li trovo
> reimpostati, alcune volte modificati con settaggi strani.
don't believe in ghosts ;) magari negli script di autoconfig :DDD

Pace, R:
--
Roberto Polli

http://piccolapatria.ilcannocchiale.it