[LatinaLUG] thrashware nelle scuole

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Ven 16 Mar 2007 20:25:59 CET

Il giorno ven, 16/03/2007 alle 18.18 +0100, Roberto Polli ha scritto:
> Potremmo seguire questa cosa come LUG: mi sembra abbastanza semplice!

Considera che mi ha fatto questa proposta perché:
 1. sono stato lì e si fidano tutti di me (sono abbastanza
diffidenti...)
 2. sono più vicino all'età di quei ragazzini così non sembro troppo
un'insegnante

Non che voglia dissociarmi dal LUG o che voglia fare altro, ma,
conoscendoli, non penso sia una mossa giusta: non era molto convinto
neanche di LTSP, neanche se lo aveva visto dal vivo e se lo dicevo io al
posto di un tecnico di una società che non conosceva....quindi non so
come può prendere questa cosa. A parte il fatto che già mi ha chiesto se
si poteva collegare, invece che a linux, a un server Win2k3....

Nulla di personale, però ho la netta sensazione che se non va qualcuno
che conoscono bene non faranno niente....
Pensa che io, per convincerlo ad installare linux virtuale, ho passato
un anno di dimostrazioni (col portatile) di linux e di windows
(ricordate la storia delle 3 massime connessioni?)

 Vuoi essere in grado di saper scrivere un Business Plan vincente? Impara subito seguendo questo videocorso multimediale
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6198&d=16-3