[LatinaLUG] thrashware nelle scuole

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Sab 17 Mar 2007 11:19:11 CET

sisi...che avevi risolto mettendo samba in emulazione su windows...ghgh...
cmq io ho parlato con il tecnico che si occupa dei laboratori al secondo
piano del marconi(mi serviva una scheda madre socket A...),ma ha detto che
con il trasloco è stato buttato tutto l'hardware nn + usato...quindi il
marconi nn può fornire nulla...gli avevo pure proposto di buttar via il
windows 2000+office che sta nel labo di calcolo,xkè è lentissimo,e di
sostituirlo con un sistema ltsp con linux+openoffice...boh...speriamo che se
ne faccia qualcosa...