[LatinaLUG] R: Call4Meeting domenica 18 marzo 2007

Famiglia Papa musicpapa@inwind.it
Sab 17 Mar 2007 13:41:10 CET

Mi piacerebbe ma sono offline, indi per cui non posso venire.
Claudio

-----Messaggio originale-----
Da: latina-bounces+musicpapa=inwind.it@lists.linux.it
[mailto:latina-bounces+musicpapa=inwind.it@lists.linux.it] Per conto di
Enrico Bassetti
Inviato: venerdì 16 marzo 2007 20.37
A: LUG Latina
Oggetto: [LatinaLUG] Call4Meeting domenica 18 marzo 2007

ToDo list:
 - controllare situazione cavi
 - controllare server (pare offline)
 - controllare config di padrino e picciotto
 - "stoccaggio" di un nuovo monitor in arrivo per le 10.30-11.00
 - inventario?
 - varie e molte eventuali

Presenti: Io di mattina sicuro, di pomeriggio solo se c'è qualcuno.

Se il problema del server offline è quello dei cavi pare che non abbiano
capito niente...il gw era l'unico che rimaneva al suo posto....ma
cerchiamo di essere ottimisti.....

Controllo configurazioni: l'ultima volta c'erano vecchie copie.

Nuovo monitor: G. Primavera ci porterà un monitor domattina.

Che facciamo l'inventario, così finalmente sappiamo cosa abbiamo?

Chi viene?

 CD-DVD Vergini. Ampia scelta tra le migliori marche: Verbatim, Sony, Benq.
Prezzi sotto costo, visita il sito
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6120&d=16-3