[LatinaLUG] Resoconto domenica 25/03/2007

buldo buldo@email.it
Dom 25 Mar 2007 20:42:07 CEST

Questa mattina sono andato in oratorio con la speranza (rivelatasi poi vana)
di trovare qualcuno ed ho trovato i cavi manomessi: il GW era attaccato
direttamente all'AP e il cavo del bar era stato attaccato allo switch. DG
era nel panico perché non funzionava nulla e oltretutto qualche buontempone
(anche se DG l'ha definito in modo un po' meno "oratoriale") aveva messo al
minimo tutti i controlli di contrasto e luminosità dei monitor dei pc.
Per l'ennesima volta ho rispiegato che lo spostamento dei cavi è quantomai
inutile visto che se vogliono navigare è sufficiente accendere Padrino e
questo, a dire il vero, sembrava averlo già capito!!!
Domani, o meglio in settimana, ricontatterà l'elettricista cercando di
fargli capire che se non passa il cavo tra la direzione e il sottoscala non
potremo mai "liberare" la direzione... Speriamo bene!!!!!
Quindi, dopo aver rimesso i cavi a posto, ho installato i driver video su
Windows 98 di Padrino e non ho potuto scaricare quelli per la scheda di rete
visto che il proxy blocca il download dei file "exe".

Una piccola nota per Enrico: hai cambiato la password per l'utente
"latinalug" (se non anche il nome utente in "luglatina"?!?!?!) e mi avevi
detto la password a voce.... MA L'HO DIMENTICATA!!! Sarebbe utile, magari,
tenere le pwd scritte e conservate nel sottoscala e/o in un file di testo da
qualche parte...

 Sponsor:
 Prestiti e Finanziamenti con un semplice click, scopri subito se sei finanziabile cliccando qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid)10&d%-3