[LatinaLUG] Resoconto domenica 25/03/2007

Enrico Bassetti enrico.bassetti@email.it
Dom 25 Mar 2007 19:50:02 CEST

Il giorno dom, 25/03/2007 alle 20.42 +0200, buldo ha scritto:

> Una piccola nota per Enrico: hai cambiato la password per l'utente
> "latinalug" (se non anche il nome utente in "luglatina"?!?!?!) e mi avevi
> detto la password a voce.... MA L'HO DIMENTICATA!!! Sarebbe utile, magari,
> tenere le pwd scritte e conservate nel sottoscala e/o in un file di testo da
> qualche parte...

alla faccia della sicurezza :-D
poi è sicuro che ci ritroviamo i config spostati :-P

Comunque oggi io non son potuto venire, ma la prox volta mi porto una
webcam e la appiccichiamo a padrino, puntata sulla direzione in modo che
si veda chi sposta.

Amenoché non abbia passato i cavi....

 Anche tu ami i cani? Allora non aspettare, partecipa anche tu alla caccia al tesoro di Pedigree, puoi vincere fantastici premi!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=6312&d=25-3