[LatinaLUG] Call4Meeting con l'elettricista lunedě 07/05/2007 ore 15 in oratorio: resoconto

buldo buldo@email.it
Lun 7 Maggio 2007 19:05:11 CEST

> Evvai,almeno il problema cavi č risolto...ma se DG ce lo diceva,
> facevamo una colletta e gli regalavamo una scheda wifi pcmcia e lasciava
sta i cavi!!!!Grrr!!!

DG ha una USB WI-FI che usa col portatile...

> (domanda:ma alla fine era elettricista,macellaio idraulico o
qualcos'altro??)

Veramente non lo so! La cosa importante č che lui mi ha lasciato un "vero"
elettricista e il suo aiutante prima di andarsene... ;-DD
In pratica li ha accompagnati e si č dileguato!!
Da questo si capiscono molte cose: noi parlavamo con DG, DG riferiva a lui
(chissŕ cosa e come), lui "trasferiva" quanto appreso "condendolo" a
piacere, il suo fido scudiero (il vero elettricista) eseguiva il lavoro
mettendoci del suo... Il tutto in un bel "repeat until OGGI"!!!!! :-DD

 La Cronaca del Carnevale di Ivrea 2007 visto su www.localport.it: per conoscere il Carnevale, per rivivere l’edizione 2007. Acquistalo on line
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?midd31&d=7-5