[LatinaLUG] Call4Meeting con l'elettricista lunedì 07/05/2007 ore 15 in oratorio: resoconto

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Lun 7 Maggio 2007 18:52:20 CEST

Evvai,almeno il problema cavi è risolto...ma se DG ce lo diceva,facevamo una
colletta e gli regalavamo una scheda wifi pcmcia e lasciava sta i
cavi!!!!Grrr!!!

(domanda:ma alla fine era elettricista,macellaio idraulico o
qualcos'altro??)