[LatinaLUG] rapporto su revolution os hemingway

Gabriele Mambrini gm@badpenguin.org
Gio 17 Maggio 2007 00:16:57 CEST

Roberto Polli ha scritto:
> [...]
> spettacolo! Cmq la locandina l'hanno notata tutti, magari in molti - avendo
> intuito che non era un pornazzo (m,agari hanno visto il sito) - non sono
> venuti

Se posso dire la mia riguardo al film l'ho trovato un po' troppo
pesante. Come dire mi sembrava tanto quei documentari che ogni tanto mi
facevano vedere a scuola e che su di me avevano un bel effetto
soporifero. Mancano sia un po' di ritmo sia quello spunto dovrebbe
provocare il sacro fuoco del tentare l'installazione.

O ,agari le mie impressioni sono state distorte dagli effetti della
simpaticissima giornata di lavoro e la vodka di Pierluigi :-)

Ciao
Gabriele