[LatinaLUG] rapporto su revolution os hemingway

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 01:07:02 CEST

Il 17/05/07, Gabriele Mambrini<gm@badpenguin.org> ha scritto:

> Se posso dire la mia riguardo al film l'ho trovato un po' troppo
> pesante. Come dire mi sembrava tanto quei documentari che ogni tanto mi
> facevano vedere a scuola e che su di me avevano un bel effetto
> soporifero. Mancano sia un po' di ritmo sia quello spunto dovrebbe
> provocare il sacro fuoco del tentare l'installazione.

beh era a tutti gli effetti un documentario e come tutti i documentari
se non trattano un argomento interessante annoiano... magari non era
il tuo caso visto che sei iscritto qui l'argomento ti interessa e come ;)

io l'ho trovato ben fatto, poi sarà anche che a me i documentari piacciono ;)

cmq come dice davide la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio...

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi