[LatinaLUG] Sito Internet: la mia proposta

kocore <reborn/> kocore@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 01:01:23 CEST

Il 16/05/07, buldo<buldo@email.it> ha scritto:

> Potrebbe andare, ma secondo me, come dice kokore, bisogna stabile quali
> contenuti inserire:

> - Wiki??
> - Area download??
> - Eventi/notizie

ecco. meno male che buldo mi appoggia. allora se non sappiamo cosa comunicare
e inutile parlare sul "come" comunicare. insomma, si dovrebbe aprire
una bella discussione
su cosa vuole fare il lug, cosa vuole comunicare il lug, che servizi
offre e altre cose...

io una delle cose che mi sento di richiedere e magari una belle distro
ragionata dal lug,
quindi assemblare (scusate il gergo poco linuxiano ma ancora non uso
il pinguino)
una distrubuzione facile da installare e che non ciucci molte energie
al computer.
si lo so è una richiesta un po azzardata, ma ci aggiungo anche un piccolo how to
su come installarla... poi ovviamente si potrebbe personalizzare con
wallpaper e minkiate
varie tutte in stile e con logo lug ;)

poi ecco decidere che si vuole comunicare. scusate se sono ripetitivo,
ma non vedo l'ora
che arrivi il 28 maggio e che finiscano ste eleziolni che mi stanno
stressando...

sto esaurito, un giorno di questi imbocco al comune e faccio una strage ;)

> Attendiamo anche un grande contributo dai nostri grafici! :-DD

il contenuto di un grafico, almeno, avverrà solo dopo un'attenta analisi
e giusto per dare un suggerimento non si parte mai dal creare subito
una pagina html ma si fa una bozza grafica (con photoshop o gimp o
qualsiasi altro programma di grafica) e la si espone e analizza in tutti i suoi
aspetti... poi si parte con l'html, css, php...

> Ciao,
> Andrea

'notte vado a nanna zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

--
myblog: kocore.com/blog
mymusic: purevolume.com/kobajashi