[LatinaLUG] Sito Internet: la mia proposta

Andrea Bajo andrea.bajo@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 16:04:34 CEST

Io comincerei con il supporto hardware: mi spiego. Uno dei problemi + grandi
che ho incontratio passando a linux e' stato sbattersi a destra e a manca
per far riconoscere tutto. Io per cominciare proporrei di scrivere una
documentazione sul nostro pc (desktop e/o laptop) mettendo tutto l'hardware
(magari stampando un bel lspci etc etc) e tutte le periferiche configurate.
Poi secondo me di siti che fanno fare download di software ce ne sono un
miliardo, magari fare una pagina di link ben organizzata. Naturalmente tutti
i progetti da oraLinux in poi :P

Andrea