[LatinaLUG] rapporto su revolution os hemingway

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 09:13:19 CEST

Finalmente conosco il mambro...Salve!!!  ^_^

La prox volta è obbligatorio organizzarci meglio...oppure non farlo x
nulla...cosa ne dite del paso la prox volta???Anche quello ha in
maxischermo(anche + grande)