[LatinaLUG] rapporto su revolution os hemingway

Davide Angelini demon3rock@gmail.com
Gio 17 Maggio 2007 13:52:59 CEST

Mmm...posso dire la mia sulla prossima volta??
Banditi noiosi(o presunti tali)video documentaristici...porte aperte a:

   - dimostrazioni di beryl
   - far vedere la semplicità dell'installazione(installare linux usando
   kubuntu è qualcosa a prova di ragazzino)
   - install party
   - tante copie di ubuntu/kubuntu(e xkè no edubuntu)da regalare ad
   eventuali(speriamo tanti)partecipanti

...altre proposte?Secondo me in questo modo possiamo avvicinare nuova
gente,proiettando un video che per quanto interessante farebbe
addormentare(nel senso pratico!!!!!)qualsiasi persona che VORREBBE
avvicinarsi a Linux ma per ora ne ha solamente una vaga idea...